Non vi abbandoniamo…… A Casa….

Ciao a tutti, nella giornata di ieri lunedì 9 marzo abbiamo deciso di chiudere il nostro centro ( prima ancora che fosse emanato il nuovo decreto).

Non era ancora un obbligo ma date le precauzioni che stanno adottando tutti, abbiamo deciso di chiudere.

Era ormai impossibile ignorare il fatto di essere di fronte ad una situazione di emergenza e nonostante le precauzioni prese in questi giorni il rischio di contagio poteva comunque essere molto elevato . Per questa ragione, sentendo il dovere morale di fare qualcosa di concreto per contribuire a tutelare la salute pubblica , abbiamo deciso di chiudere la palestra in attesa di capire l’evoluzione della situazione di emergenza che stiamo vivendo .

Subito dopo l’annuncio nel giro di pochi minuti siamo stati contattati da molti dei nostri soci che si sono complimentati con noi per la decisione presa.

Vi ringraziamo veramente tutti , è un periodo difficile ma ne verremo fuori !

Intanto per non abbandonarvi del tutto vi proponiamo un allenamento che si può fare direttamente a casa.

Il programma non prevede l’utilizzo di macchinari.

Nel programma si lavorano tutte le fasce muscolari : dalla zona lombare, agli addominali, obliqui , arti inferiori e la parte superiore; abbiamo inserito anche gli esercizi di stretching da fare tra una serie e l’altra dell’allenamento.

Vi consigliamo inoltre dell’attività aerobica; basta una semplice cyclette che potrete inserire tranquillamente o a giorni alterni (1 giorno il programma 1 giorno cyclette) o direttamente alla fine del programma.

Per scaricare il programma clicca qui: Homework

7 risposte a “Non vi abbandoniamo…… A Casa….”

  1. Grazie ancora… Danilo ed Ezio siete dei professionisti super …. spero che possiate riaprire il prima possibile..saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *