La palestra riapre con il seguente orario:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì: 08.00 – 21.30
Martedì, Giovedì: 09.30-21.30
Sabato 9.30-18.00
Di seguito il regolamento:
- Ogni volta che venite in palestra dovrete compilare un’autocertificazione che troverete all’ingresso del centro.
- Docce e spogliatoi saranno organizzati in modo da assicurare le distanze di almeno 1 metro. Le docce funzioneranno in modo alternato.
- I flussi, gli spazi di attesa, l’accesso alle diverse aree, il posizionamento di attrezzi e macchine, saranno delimitati da zone, al fine di garantire la distanza di sicurezza: almeno 1 metro per le persone mentre non svolgono attività fisica, almeno 2 metri durante l’attività fisica (con particolare attenzione a quella intensa).
- La palestra sarà dotata di dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani dei frequentatori, clienti, ospiti in punti ben visibili, prevedendo l’obbligo dell’igiene delle mani all’ingresso e in uscita.
- Dopo l’utilizzo da parte di ogni singolo soggetto, il responsabile della struttura assicura la disinfezione della macchina o degli attrezzi usati.
- Gli attrezzi e le macchine che non possono essere disinfettati non devono essere usati.
- Non condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.
- Utilizzare in palestra apposite calzature previste esclusivamente a questo scopo.
- Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale, anche qualora depositati negli appositi armadietti.
Buona ripresa a tutti….